Cercasi avvocato in Brescia
Thread poster: Tom in London
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 15:34
Member (2008)
Italian to English
Jul 10, 2023

Probabilmente, cari colleghi, non c'è neanche bisogno di menzionare il nome della famigerata agenzia bresciana che non paga!

Scrivo a nome di una collega inglese (spagnolo-inglese) che da molti mesi è dovuta un totale Euro €2.018,73. L'agenzia ostenta a non rispondere.

Serve quindi un avvocato con sede in Brescia.

Sarei grato se qualcuno può suggerire qualche nome.


 
Zea_Mays
Zea_Mays  Identity Verified
Italy
Local time: 16:34
Member (2009)
English to German
+ ...
Agenzia recupero crediti Jul 10, 2023

Altra soluzione da considerare.

http://www.agenzierecuperocrediti-italia.it/Italia/Lombardia/AgenzieRecuperoCrediti-Brescia.asp


Tom in London
 
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 15:34
Member (2008)
Italian to English
TOPIC STARTER
Grazie Jul 10, 2023



Grazie ! Uno di loro ha proprio lo stesso recapito dell'Agenzia! Una agenzia di traduzioni che è anche una agenzia recupero crediti.....o almeno che abbia lo stesso numero civico e nella stessa via....mi fa pensare....meglio non rivolgersi a loro !


 
Zea_Mays
Zea_Mays  Identity Verified
Italy
Local time: 16:34
Member (2009)
English to German
+ ...
Stessa città sì/no Jul 10, 2023

Personalmente mi rivolgerei a un avvocato o a un'agenzia con sede in un'altra città, soprattutto se non stiamo parlando di città metropolitane. In quelle meno grandi alla fine si conoscono tutti, il che può avere dei vantaggi ma anche grossi svantaggi.
Non ho mai fatto ricorso ai servizi di un'agenzia per il recupero di crediti, ma immagino che i costi siano più contenuti rispetto a un avvocato.
Sul sito linkato più sopra si trovano agenzie in tutta Italia. Una piccola ricerca c
... See more
Personalmente mi rivolgerei a un avvocato o a un'agenzia con sede in un'altra città, soprattutto se non stiamo parlando di città metropolitane. In quelle meno grandi alla fine si conoscono tutti, il che può avere dei vantaggi ma anche grossi svantaggi.
Non ho mai fatto ricorso ai servizi di un'agenzia per il recupero di crediti, ma immagino che i costi siano più contenuti rispetto a un avvocato.
Sul sito linkato più sopra si trovano agenzie in tutta Italia. Una piccola ricerca circa recensioni su siti come Trustpilot e sim. potrebbe aiutare nella scelta. E forse anche qualche collega ha esperienze in merito da condividere.
Collapse


Tom in London
 
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 15:34
Member (2008)
Italian to English
TOPIC STARTER
ammontare Jul 10, 2023

Zea_Mays wrote:

.....
Non ho mai fatto ricorso ai servizi di un'agenzia per il recupero di crediti, ma immagino che i costi siano più contenuti rispetto a un avvocato.


Sì ma ho l'impressione che le agenzie siano più orientate verso il recupero di somme ingenti. In ogni caso grazie per i ragguagli che hai fornito e spero che qqun altro che abbia avuto a che fare con la "famigerata agenzia bresciana" sia i grado di offrire altri spunti.

[Edited at 2023-07-11 07:47 GMT]


Zea_Mays
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Cercasi avvocato in Brescia






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »